Ogni spettacolo è il risultato di un grande lavoro di squadra che coinvolge allievi, famiglie che li sostengono e insegnanti.
Un applauso a tutti i bambini e ragazzi della scuola che, con impegno, disciplina e passione, hanno regalato al pubblico momenti di grande emozione.
Grazie per aver condiviso con noi questo anno accademico e per essere parte della grande famiglia del Tempio della danza.
Vi aspettiamo a settembre!
