Descrizione corso meditazione
Le campane tibetane producono suoni e vibrazioni che entrano in contatto profondo con il corpo fisico ed etereo. Facendo vibrare più campane tibetane, e strumenti sensoriali, si ottengono movimenti sonori che vanno ad armonizzare corpo, spirito e anima.
I suoni di questi meravigliosi strumenti sono in grado di rilassare, riequilibrare i chakra e rilasciare le tensioni fisiche.
Reiki è un sistema di guarigione interiore che lavora sui 3 livelli che compongono la vita: corpo, mente, psiche. Basandosi sull’utilizzo dell’energia universale che, mediante il contatto con le mani viene portata sul corpo, il trattamento arreca alla persona senso di tranquillità, rilassamento e un aiuto contro stress ed ansia.
Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione di problematiche che derivano dalla famiglia di origine e possono manifestarsi nella vita di ogni giorno sul piano del benessere individuale e delle relazioni interpersonali. Il vero contributo di una costellazione consiste nello svelarci quello che non sappiamo riguardo la nostra famiglia.
Foto
INSEGNANTI
Susanna Mancin
Laura Nicolini